arance

adotta il tuo albero di arance

Le arance che puoi adottare sono di due tipi: Tarocco - arancia con polpa striata di rosso, adatta sia per la tavola sia per essere spremuta; Moro – arancia sanguigna con polpa rossa, particolarmente adatta per le spremute.

Il Samadhi Center è un’associazione che, nel rispetto dell’ambiente e della natura ricca e rigogliosa che caratterizza la terra di Sicilia, ti offre l’opportunità di adottare uno o più alberi di arance , di seguirne la coltivazione e tutte le fasi della crescita stagionale.

Il Samadhi Center è situato in una superficie di 30.000 metri di terreno, dove sorge un agrumeto. L’agrumeto ha bisogno di attenzioni e cure particolari che lo staff del Samadhi Center e professionisti del settore potranno garantire solo con il tuo aiuto e il tuo sostegno. Il sostegno di chi aderisce a questa iniziativa corrisponde alla volontà di valorizzare la produzione di arance naturali in uno spazio sano e incontaminato.

L'adozione di un albero di arance ti dà il diritto di:
- ricevere una tessera di iscrizione annuale che ti permetterà di partecipare a tutte le attività del Samadhi Center come Socio Sostenitore;
- ricevere foto e materiale on-line sull’albero che hai adottato: sarai reso partecipe delle fasi di potatura, fioritura dell’albero, crescita dei germogli, maturazione del frutto;
- ricevere 30 Kg. di arance.

Con un modesto contributo di € 30,00 ad albero più le spese di spedizione, il frutto raccolto ti sarà consegnato direttamente a casa tua. Per ulteriori chiarimenti contatta l’Associazione: contatti.