Il Samadhi mette a disposizione la propria struttura a terapisti e gruppi di crescita

Eventi & News dal Samadhi e dal mondo

Intensivo di Meditazione - 10 Settembre 2017

Esploreremo alcune tecniche e strategie pratiche per liberarci dallo stress e dalle tensioni, ricaricarci d'energia, ritrovare l'armonia tra corpo, mente e spirito, migliorare le nostre relazioni.

Chiunque può partecipare alle Meditazioni ed assaporare la bellezza, la calma, la pace e la gioia che riesce a trasmettere questo spazio.

Le attività saranno condotte da Rahasyo che si prenderà cura di spiegare e proporre le tecniche all'interno di una Sala Meditazione accogliente e accuratamente attrezzata.

Migliaia di Persone studiano le malattie,
Quasi mai nessuno studia la salute.

Rahasyo Matteo Squaddara, Ricercatore Olistico nel campo delle tecniche di rilassamento, energetiche e meditative, ReiKi Master e Karuna ReiKi Master, Meditation Developer.

Per informazioni e prenotazioni, entro giovedì 7 settembre 2017, telefonare ad uno dei seguenti numeri oppure inviare una email:

- Telefono: 339 5637988 | 339 2475297
- Email: samadhi@samadhicenter.it
- Facebook: evento ufficiale





Eventi passati

Meditazione attraverso il tocco consapevole - dal 27 al 30 Luglio 2017

Meditazione attraverso il tocco consapevole
Lavorare con i cinque sensi: tocco e sensibilità

Condotto da Prarthna, una sannyasin indiana di Osho, che conduce corsi di meditazione e massaggio Ayurvedico in India ed Europa da quasi 40 anni.

INFORMAZIONI:
- Telefono: 339 2475297 | 338 5637988
- Email: samadhi@samadhicenter.it
- Facebook: evento ufficiale

Questo corso di 3 giorni è pensato per tutti, ma specialmente per coloro che passano la maggior parte del proprio tempo lavorando in un ufficio o davanti a un computer, senza avere alcun tocco umano intorno a sè.

In questo gruppo si avrà la possibilità di scoprire qualcosa che va oltre il lavoro, con la mente, rompendo la routine e sperimentando in modo consapevole la sensibilità che è l'essenza di questo tocco trasformatore.

 




"Se penetri profondamente in un problema, arriverai alla soluzione. La soluzione è nascosta nel problema; non gli è mai esterna."

Osho, Don't Bite My Finger, Look Where I'm Pointing, #6.

SATSANG SATYAPREM ITALIA: L’amore infinito di Satyaprem ha permesso di organizzare due satsang e due esperienze Zero in Italia. Il primo incontro sarà... continua