Il Samadhi mette a disposizione la propria struttura a terapisti e gruppi di crescita

book e music shop

"La realtà suprema (Mahamudra) è al di la di ogni parola e simbolo... ma per te Naropa, fervente e leale, questo và detto."

Osho - Tantra, la comprensione suprema

Anche se in più occasioni Osho ha parlato dell'impossibilità delle parole - scritte o pronunciate - per comunicare le esperienze che per essere comprese possono solo essere vissute in prima persona  ("la realtà suprema è al di la di ogni parola e simbolo") i suoi discorsi, sia trascritti nei libri sia incisi su CD audio, sono una fonte di ispirazione straordinaria.

I moltissimi suoi discorsi sono attualmente raccolti in 600 libri (130 tradotti in italiano) e continuano a influenzare milioni di persone di tutte le età e di ogni livello sociale e culturale.

Alcune di queste opere in italiano e le musiche per le sue meditazioni sono disponibili nel nostro Centro. Per chi volesse consultare un catalogo completo delle opere pubblicate in italiano (anche acquisto on-line): www.oshoba.itosho.

"Dopo aver letto le prime pagine di un libro di Osho ho svuotato la mia libreria (era zeppa di libri in cui gli autori scrivevano - in prosa o poesia -  di cose di cui poco sapevano). Per la prima volta incontravo qualcuno che parlava della vita e della morte, dell'amore e della rabbia, del sesso e di Dio, dandomi finalmente l'impressione che aveva esperienza di quello di cui stava parlando. La notte stessa ho avuto un'altro regalo: mi sono svegliato dal sonno perchè stavo ridendo." Swami Dharma Purnoosho